Thor: per Zachary Levi alcuni personaggi dovevano essere usati meglio

Ecco cosa ha detto l'attor einterprete del personaggio di Fandral nel MCU.

Zachary Levi, come molti di voi sapranno, è stato per un po’ un attore Marvel, in Thor. Ecco cosa ha rivelato recentemente

Thor è un personaggio dei Marvel Studios che ha avuto tre film standalone, l’ultimo dei quali, Ragnarok, è stato un successo maggiore dei precedenti. All’interno del franchise di Thor ci sono diversi personaggi che non sono stati sviluppati molto, e Zachary Levi ha recentemente detto come la pensa al riguardo.

Fandral, per esempio, è uno dei Warriors Three, il trio di amici asgardiani di Thor. Tuttavia, dopo l’uscita del primo film, quei personaggi sono stati perlopiù tenuti ai margini della narrazione. E poi in Thor: Ragnarok, senza nemmeno troppi convenevoli, arriva Hela e li uccide tutti. Così, senza se e senza ma. Zachary Levi, che al mmento è in fase di promozione del suo film con i concorrenti (la DC), Shazam!, aveva già espresso il suo disappunto riguardo l’arco narrativo del suo personaggio Marvel e, recentemente, ha rivelato che sperava che i Warriors Three avrebbero avuto una trilogia, dicendo:

Non penso proprio che quei personaggi siano stati utilizzati al meglio delle loro capacità. Thor and the Warriors Three poteva diventare una una trilogia di film “di squadra” davvero fantastica. Invece non abbiamo avuto un impatto così grande, soprattutto non in Ragnarok. Insomma, non avevo nemmeno una battuta!

Anche se Zachary Levi ha assunto il ruolo di Fandral solamente nel secondo film sul Dio del Tuono, l’appunto che l’attore fa ai Marvel Studios non è del tutto fuori luogo. Voi che ne dite?

Tags: Thor