Thor: Ragnarok – un disegnatore mostra un concept per l’Arena

Ecco alcuni dei primi concept che mostrano un look alternativo per il personaggio interpretato da Chris Hemsworth.

Uno dei concept artists Marvel ha postato un’immagine di Thor: Ragnarok che era tra quelle iniziali che potevano essere scelte come possibili per presentare il look dell’Odinsson nell’Arena

Quando in Ragnarok Thor incontra (e si scontra), con Hulk, lo vediamo indossare per la prima volta il suo famoso elmetto, nonostante abbia un taglio di capelli cortissimo (che gli impone Stan Lee). L’artista Marvel Aleksi Briclot ha deciso di postare, a un anno dall’uscita dell’ultimo cinefumetto dedicato al figlio di Odino, un paio di look diversi che poteva indossare l’eroe. Ecco la caption dei post:

Ecco alcuni dei primi disegni di Thor in versione Gladiatore per Thor: Ragnarok. Avevo già postato qualcosa ed erano principalmente immagini del casco. L’ispirazione alle run di Jack Kirby era una richiesta del regista Taika Waititi, che ha fatto un grandissimo lavoro in questo film.

In Thor: Ragnarok il personaggio principale, con l’aiuto di Valchiria, di Hulk e del fratellastro Loki, tornano ad Asgard per cercare di fermare la malvagia Hela, sorella di Thor, primogenita di Odino, decisa a riprendersi il trono che crede le spetti. Che ve ne pare? Vi piacciono questi disegni?

La sinossi:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk! Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston di nuovo in quelli di Loki. Si uniscono a loro Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.