Thor: Ragnarok – anche Samuel L. Jackson nel cast?

Nonostante abbia avuto un ruolo abbastanza limitato in Captain America: The Winter Soldier della Marvel Cinematic Universe, secondo Gold Coast Bulletin Samuel L. Jackson tornerà ad interpretare Nick Fury nel nuovo film Thor.

La notizia non è ancora stata confermata, ma sembra proprio che Nick Fury sarà presente nel cast del prossimo Thor.

L’ultima volta che abbiamo visto il Nick Fury di Samuel L. Jackson sul grande schermo è stato quando l’ex direttore dello SHIELD ha dato a Vedova Nera le coordinate dell’ultimo avvistamento di Hulk sulla Terra, in Avengers Age of Ultron.

Il film è in fase di pre-produzione vicino a dove è stato girato Skull Island, in cui compare anche Thor: Tom Hiddleston di Ragnarok, è stato di recente in produzione, e la stampa locale comunica di aver sentito dire che Hiddleston non tornerà mai da solo.

Apparso per la prima volta nel 2010 in Iron Man 2, il personaggio si è fatto strada nei cuori dei fan soprattutto alla straordinaria interpretazione che ne ha dato Jackson. L’abbiamo poi visto in Thor e in Captain America Il Primo Vendicatore. In The Avengers è lui a formare la squadra di eroi più potenti della Terra e con la sua finta morte in Captain America The Winter Soldier ha contribuito a sradicare l’Hydra. In Age of Ultron ha ancora una volta diretto gli scapestrati eroi e forse in Thor Ragnarok Hulk avrà bisogno di lui.

Il film sarà diretto da Taika Waititi. Chris Hemsworth tornerà nel ruolo di Thor, affiancato da Mark Ruffalo come Hulk, Jaimie Alexander come Lady Sif e l’esordiente nell’universo del franchising Cate Blanchett: Hela.

 Le riprese di Thor: Ragnarok inizieranno nel prossimo mese di giugno.

Il film è atteso nelle sale il 3 novembre 2017.

Cosa vi aspettate dalla presenza di Nick Fury nel nuovo film? Fatecelo sapere su Cinematographe.