Thor: Ragnarok – rivelato il maestoso poster IMAX

Il regista taiga Waititi ha rivelato i suoi dubbi sull'opportunità di considerare il film parte di un puzzle

Thor: Ragnarok è ovviamente parte dell’Universo cinematografico Marvel, ma il regista del film non è molto interessato a realizzare “un episodio che sia necessariamente parte di qualcosa di più grande”, preferisce assicurarsi che il suo film possa avere senso come avventura autonoma. Ecco cosa ha detto Taika Waititi su questo argomento durante un’intervista a WGTC:

“Il mio compito è quello di fare un film che possa rappresentare uno standalone del quale ovviamente sarò orgoglioso. Ma voglio che sia un film che, se dovesse essere l’unico film Marvel che uno spettatore ha visto, appaia come un grande film e una grande storia a sé. La cosa positiva è che ci sono un sacco di cervelloni che portano avanti la Marvel e che assicurano che benché un film possa essere considerato uno standalone, faccia comunque parte di insieme più grande, che possa essere ugualmente apprezzato come parte di un insieme.”

Inoltre, abbiamo un nuovo poster IMAX per il film Marvel che sarà disponibile per un periodo limitato in sale IMAX selezionate. Potete vederlo qui sotto:

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok arriverà al cinema a novembre, di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo martello potente e si trova coinvolto in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione del suo mondo di origine e la fine della civiltà asgardiana – nelle mani di una nuova minaccia potente, la spietata Hela. Ma innanzitutto deve sopravvivere a una sfida mortale tra gladiatori che lo mette contro il suo ex alleato e collega Avenger – l’Incredibile Hulk!

 

Tags: IMAX - 3D