Thor: Ragnarok – Hela domina nel nuovo poster internazionale

Nel nuovo poster di Thor: Ragnarok a dominare è Hela, la villain interpretata da Cate Blanchett.

I poster di Thor: Ragnarok sono stati uan gioia per gli occhi, ma forse quest’ultimo è uno dei migliori. Il nuovo poster internazionale del film Marvel vede protagonisti Thor, Loki, Valchiria, Heimdall, Odino, Gran Maestro e ovviamente Hulk, tutti sotto il perfido sgaurdo di Hela, che li domina tutti apparendo dall’alto più minacciosa che mai.

A rendere ancora più bello il poster sono i colori accesi usati che vanno dal verde fluo al rossi acceso fino alle sfumature dell’arancio per poi esplodere in altri colori. Hela ha una presenza significativa ed è anche uno dei personaggi più intriganti del film. Secondo quanto rivelato da Cate Blanchett, che interpreta la villain, una delle scene preferite dall’attrice è custodita anche nel trailer ed è quella in cui distrugge il potente martello di Thor a mani nude.

“Pensavo che fosse davvero emozionante l’idea di distruggere il potere di Thor nei primi minuti, quindi è un bell’inizio”.

L’uscita di Thor: Ragnarok in Italia è prevista per il 25 ottobre 2017. Fanno parte del cast del film, diretto da Taika Waititi, Cate Blanchett nei panni di Hela, Chris Hemsworth come Thor, Mark Ruffalo come Hulk, Tom Hiddleston come Loki, Anthony Hopkins come Odino, Idris Elba come Heimdall e Tessa Thompson come Valchiria.

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok trama

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Tags: Marvel Thor