Thor: Ragnarok – Hela avrebbe dovuto lottare contro il Distruttore

Eric Pearson, sceneggiatore di Thor: Ragnarok, svela che inizialmente Hela avrebbe dovuto affrontare una vecchia conoscenza del Dio del Tuono.

Dopo la sua uscita nelle sale, abbiamo scoperto che molte scene di Thor: Ragnarok inizialmente presenti nella sceneggiatura sono state infine eliminate durante le riprese o in sala di montaggio.

Eric Pearson, sceneggiatore del cinecomic diretto da Taika Waititi, ha svelato che, in origine, Thor: Ragnarok avrebbe dovuto vedere Hela combattere contro il Distruttore, macchina apparsa nel primo film sul Dio del Tuono al comando del sovrano di Asgard. Intervistato da Yahoo! News, Pearson ha spiegato:

“Voglio sempre che il villain in realtà sia… non Disney. Voglio dargli momenti in cui massacrino e distruggano veramente la gente. E [Hela] ha questa grande entrata in scena in cui fa tutti fuori. [In origine era estesa] e dicevano: ‘È un po’ ripetitivo e non abbiamo giorni per girarla.’ C’era [anche] una scena in cui pensava che la spada fosse nascosta nell’armeria, questa grande fortezza. Lei si reca lì e il Distruttore arriva per eliminarla, e lei semplicemente fa pezzi anche quella cosa, solo per fare un riferimento al Distruttore. E semplicemente ci è sembrato un momento in più di cui non avevamo bisogno. Avevamo bisogno di riportare Thor su Asgard il più velocemente possibile.”

Recentemente, abbiamo scoperto che Thor: Ragnarok avrebbe dovuto includere un altro villain, Dark God, anch’esso infine eliminato. Eric Pearson ha anche ammesso di essersi sentito sotto pressione dopo aver appreso che Hela sarebbe stata interpretata da Cate Blanchett, ma alla fine l’attrice ha trovato il suo personaggio fantastico e tutto è andato per il meglio.

Taika Waititi sembra aver fatto davvero centro con Thor: Ragnarok. Le recensioni sono state molto positive e il film ha già superato i 500 milioni di dollari al botteghino mondiale.

[amazon_link asins=’B075SSPH24,B01H6AGELA,B076QF7JC4,B00EYJC1QE,B00HUANHH6,B072Z2KZ6D,B06WD68GPN’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a58d2688-c733-11e7-9515-ff573481de9f’]