Taika Waititi thor: ragnarok

Con Thor: Ragnarok attualmente in vetta al box office e che continua a raccogliere recensioni positive, sembra che sarebbe una scommessa sicura per i Marvel Studios programmare già un quarto film da solista per Thor (Chris Hemsworth). Mentre il Dio del Tuono della Marvel è pronto a comparire in Avengers: Infinity War e Avengers 4, il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, avrebbe già un’idea di come farebbe la sua apertura per un possibile Thor 4. ATTENZIONE, seguono SPOILER DI Thor: Ragnarok.

Thor: Ragnarok presenta una sorta di ricongiungimento con Jurassic Park, con Jeff Goldblum nel ruolo del Gran Maestro, ma include anche un cameo divertente di Sam Neill che ha interpretato un attore Asgardiano che interpreta Odino in una rappresentazione. Anche se i due sopravvissuti di Isla Nublar non condividono una scena insieme, Waititi ha parlato con CinemaBlend su come egli desidererebbe incorporare ancora una star di Jurassic Park in Thor 4:

“Mi sarebbe piaciuto molto. Non credo che fossero liberi nello stesso periodo. Sarebbe stato incredibile riuscire a farlo in qualche modo. Sarebbe impressionante se in qualche modo in futuro potremo avere Laura Dern, anche …in Thor 4, esattamente. Tutti tornano e fanno di nuovo la rappresentazione. È una nuova rappresentazione sulla distruzione di Asgard. Questo potrebbe essere un ottimo modo per iniziare quel film “.

Nello stile di Taika Waititi, sembra che il regista voglia riunire il trio di Jurassic Park sul grande schermo, anche se in un film al di fuori di quel particolare franchise. Con Laura Dern che ha già rivestito il ruolo del vice Ammiraglio Holding in Star Wars: Gli ultimi Jedi, ironicamente un’altra proprietà della Disney, un cameo in Thor 4 sarebbe così irrealizzabile?

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e ha per protagonisti Chris Hemsworth come Thor, Tom Hiddleston come Loki, Cate Blanchett come Hela, Idris Elba come Heimdall, Mark Ruffalo come Bruce Banner / Hulk, Tessa Thompson come Valkyrie, Jeff Goldblum come il Gran Maestro, Karl Urban come Skurge e Anthony Hopkins come Odino.

[amazon_link asins=’B00EYJC1V4,B0725YDM55,B01N0MB3K8,B00HUANHH6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8605499f-c60c-11e7-84e3-dd1138f9d71b’]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE