Thor: Ragnarok – possibile Easter Egg su Doctor Strange?

La Marvel è nota anche per lo smisurato utilizzo di Easter Egg in tutto il suo universo cinematografico, quindi non sorprende che, quando sono state rilasciate online le foto di Thor: Ragnarok, i fan erano già alla ricerca di suggerimenti.

Una delle immagini mostrava Thor (interpretato da Chris Hemsworth) mentre regge un fogliettino di carta con su scritto l’indirizzo di Doctor Strange, Greenwich Village.

Thor: Ragnarok – possibile Easter Egg su Doctor Strange?

Durante una recente intervista, il regista dell’ultimo film di Thor – Taika Waititi – ha parlato della foto in questione:

“Oh, non lo so. Non sono sicuro se… non lo so davvero. Non posso commentarlo. Potrebbe essere stato solo qualcosa per i fan.”

Alla domanda su un possibile cameo di Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Waititi ha mantenuto l’opzione aperta, ma senza una risposta decisa:

“Potrebbe esserci qualcosa di simile. Potrebbe essere una presa in giro. O forse solo una presa in giro per le persone che avrebbero fatto zoom su quel bigliettino.”

Per sapere cosa accadrà davvero, dobbiamo aspettare l’uscita di Thor, fissata negli USA il 3 Novembre 2017. Doctor Strange arriverà, invece, il 4 Novembre 2016 (anche in 3D e formato IMAX) negli Stati Uniti, mentre l’Italia potrà vedere la pellicola il 26 Ottobre 2016.