Spider-Man: Homecoming – la sede della Porsche nel nuovo film Marvel?

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale cinematografiche americane il 7 Luglio 2017 e i fan sono in trepidante attesa per questa nuova versione dell’uomo ragno. Tom Holand continua a stuzzicare i fan, postando sui suoi social network foto da dietro le quinte e nuove informazioni.

Il suo recente post, però, ha suscitato non poche domande in tutti suoi seguaci. L’attore ha riportato su Instagram una foto di se stesso con un paio di amici, fuori dalla sede della Porsche di Atlanta.

The A team! @hazosterfield @lifeisaloha

A photo posted by ✌️ (@tomholland2013) on

“The A Team!” scrive Holland giocosamente nella didascalia dell’immagine. La domanda più frequente che i fan si pongono è: come mai Holland si trova alla sede della Porsche? Una delle risposte è che l’attore sia lì, molto probabilmente, per esplorare la zona e utilizzare qualche macchina per un test drive.

Spider-Man: Homecoming – la sede della Porsche nel nuovo film Marvel?

Attualmente, Spider-Man: Homecoming è in produzione presso i Pinewood Studios. Mentre le riprese continuano, il cast continua ad arricchirsi con nuovi arrivi. Variety ha, infatti, confermato l’entrata di Jon Favreau, che interpreterà Happy Hogan.

Il film sarà diretto da Jon Watts. Sarà, invece, interpretato da Tom Holland Michael Keaton, Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Marisa Tomei e Robert Downey Jr.