Batman vs Superman: Zack Snyder conferma uno strano easter egg

Arrivati a questo punto, gli Easter Egg all’interno di un film tratto da un fumetto come Batman vs Superman sono praticamente indispensabile, anche se tecnicamente non necessari.

Batman vs Superman ovviamente non è estraneo ai riferimenti intelligenti che celebrano i fumetti della DC e i suoi creatori. Abbiamo riconosciuto piccoli cenni a personaggi come Oracle e Darkseid, oltre ai riferimenti più evidenti come alla linea di Perry White di It’s not 1938 anymore!, che fa riferimento al primo numero di Superman.

Zack Snyder conferma uno strano Easter Egg in Batman vs Superman

Ma un fan ha trovato uno degli Easter Egg più strani che si potesse mai incontrare in un film, ed è stato anche confermato da Zack Snyder. I fan della DC sono ben consapevoli del fatto che Joe Shuester è uno dei creatori di Superman, e Batman vs Superman gli rende omaggio nel modo più creativo possibile.

Su Twitter, l’utente @mas_critical sottolinea l’Easter Egg, sostenendo che il buco in una finestra rotta appare come la provincia canadese dell’Ontario, che è dove è nato Shuester (Toronto).

Zack Snyder

Il post ha fatto il giro del web ed è arrivato anche a Clay Enos, un addetto alla fotografia di Batman vs Superman. Enos ha mostrato la foto a Snyder e lui ha confermato la teoria del fan. La sua risposta è stata “#finalmente qualcuno se n’è accorto”.

Questo ovviamente significa che possono esserci tantissimi altri Easter Egg nascosti fin troppo bene e i fan di tutto il mondo si impegneranno per scovarli tutti.