Thor: Ragnarok – rivelata la trama completa del film Marvel

Marvel Studios ha rivelato poco la trama completa di Thor: Ragnarok, uno dei prossimi capolavori del MCU. Secondo le fonti, il film riprenderà proprio dalla fine di Avengers: Age of Ultron.

Thor torna ad Asgard dopo aver udito alcune voci che lo mettevano in guardia di un pericolo che incombeva sulla sua terra natale. Quando arriva, il dio del tuono trova Loki al governo (ricordiamo che in Thor: The Dark World aveva finto di essere Odino) e nota un brusco calo di disciplina che porterà alla liberazione di alcuni pericolosi prigionieri, fra cui Hela.

Thor e Hela vengono subito alle mani quando si incontrano ma il nostro eroe viene catapultato su un pianeta barbaro governato da un nefasto Granmaestro (Jeff Goldblum). Proprio qui incontra Valchiria che intende fare di lui un gladiatore che dovrà combattere contro il concorrente più popolare dell’arena (Hulk) e qui perderà il martello, capelli e corazza.

Dopo che i due Vendicatori si riuniscono, il film si trasformerà in un vero e proprio viaggio, o forse sarebbe il caso di dire “corsa contro il tempo”, per fermare il Ragnarok.

Thor: Ragnarok – rivelata la trama completa del film Marvel

Thor: Ragnarok, per la regia di Taika Waititi, è interpretato da Chris Hemsworth (Star Trek) nei panni di Thor, Tom Hiddleston (Crimson Peak) nel ruolo di Loki, Cate Blanchett (Il Signore degli Anelli) alias Hela, Tessa Thompson (Creed) sarà Valkyrie, Idris Elba (Luther) interpreterà Heimdall, Anthony Hopkins tornerà a essere Odino, Jeff Goldblum (Independence Day) darà vita a Maestro, Karl Urban (Star Trek) incarnerà Skurge e Mark Ruffalo (Foxcatcher) sarà nuovamente Bruce Banner / Hulk. Il film arriverà nelle sale il 25 ottobre 2017.

Tags: Thor