Thor: Love and Thunder, ora è ufficiale: Chris Pratt ci sarà!

Chris Pratt conferma il suo coinvolgimento in Thor: Love and Thunder! Le riprese inizieranno in Australia la prossima settimana.

La star di Guardiani della Galassia Chris Pratt conferma la sua presenza in Thor: Love and Thunder

I fan della Marvel sono ansiosi di saperne di più sul futuro degli Eroi più potenti della Terra e dei Guardiani della Galassia dopo gli epici eventi di Avengers: Endgame. Finalmente scopriremo cosa succederà a entrambe le mitiche squadre grazie al film di Taika Waititi Thor: Love and Thunder, in arrivo nel 2022.

Avevamo già riportato dei rumor che indicavano la presenza di Chris Pratt nel prossimo film stand-alone di Thor e ora, direttamente dalla bocca dell’attore di Guardiani della Galassia, ne abbiamo la certezza: Peter Quill (aka Star Lord) sarà nel prossimo film di Thor! L’attore ha inoltre rivelato quando inziierà le riprese dell’atteso film Marvel Studios, e l’inizio è molto vicino.

Chris Pratt Cinematographe

Durante una live di beneficenza per Feed Thy Neighbor, Pratt ha chiamato in causa l’attore di Spider-Man Tom Holland per discutere dei loro progetti futuri. Pratt ha rivelato che volerà in Australia la prossima settimana per iniziare le riprese di Thor: Love and Thunder con il regista Taika Waititi e i co-protagonisti Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson e Christian Bale nel ruolo del villain.

“Hai appena detto che sarai in Thor?” chiede allarmato Tom Holland, ben conscio dei problemi che sorgono con la Marvel in caso di spoiler. “Si, non dovrei dirlo?” risponde Pratt. “Credevo lo sapessero già tutti”. Qualcuno controlli che Chris Pratt abbia ancora un lavoro per favore, non si sa mai!

Originariamente previsto per il 18 febbraio 2022, il film arriverà nelle sale cinematografiche qualche giorno prima, l’11 febbraio 2022. Thor: Love and Thunder è uno dei film più attesi per la prossima Fase del MCU, la pellicola vedrà Chris Hemsworth tornare nel ruolo del Dio del tuono, insieme a Mark Ruffalo nei panni di Hulk e a Tessa Thompson come Valchiria. A dirigere torna il neozelandese Taika Waititi, già regista del precedente capitolo sull’asgardiano membro degli Avengers, Thor: Ragnarok.