Thor: Love and Thunder, avete notato questo struggente tributo a Loki?

Nel nuovo trailer di Thor: Love and Thunder c'è un tributo al Loki di Tom Hiddleston che ci ha fatto scendere una lacrimuccia...

L’atteso film Marvel Studios Thor: Love and Thunder sarà il primo della serie dedicata al Dio del Tuono senza la presenza del fratellastro Loki (Tom Hiddleston). Loki è stato ucciso nella linea temporale degli eventi di Avengers: Infinity War, ma una sua variante è ancora viva e vegeta e collabora insieme alla TVA per mantenere in sicurezza la linea temporale (come abbiamo visto nella sua serie Disney+), solo che Thor non lo sa.

Per quanto ne sa Thor (Chris Hemsworth), Loki è morto e il Dio Asgardiano ha scelto di onorare suo fratello con un tributo… indelebile. Poche ora è stato rilasciato il primo trailer esteso di Thor: Love and Thunder e, proprio negli ultimi secondi, lo Zeus di Russell Crowe cerca di capire se quello che ha davanti a sé in catene sia il vero Thor o un travestimento, solo che accidentalmente gli toglie tutti i vestiti e il Dio del Tuono rimane completamente nudo. E… sorpresa! Sulla schiena Thor ha ora un enorme tatuaggio in onore del fratellastro Loki!

https://twitter.com/GeekZoneGZ/status/1528928782199017472?s=20&t=qWGnpAuSpyw3ER0_-TK_Zg

Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema italiani il prossimo 6 luglio. Il film, diretto da Taika Waititi, vede nel cast Chris Hemsworth, Tessa Thompson nei panni di Valkyrie, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Bradley Cooper come voce di Rocket, Pom Klementieff come Mantis, Dave Bautista nei panni di Drax, Karen Gillan come Nebula, Taika Waititi come Korg e Natalie Portman nei panni di Jane Foster, nel suo grande ritorno nel MCU da Thor: The Dark World (2013).

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Leggi anche Thor: Love and Thunder, fan criticano Christian Bale “sembra Marilyn Manson”