Thor: Love and Thunder, Tessa Thompson si scusa per le immagini leak: “Non lo farò mai più”

La star di Thor: Love and Thunder Tessa Thompson si scusa con la Marvel per la foto accidentalmente leakata online

La star di Thor: Love and Thunder Tessa Thompson si è scusata con la Disney dopo è trapelata online una sua foto che la ritrae con indosso il nuovo costume che avrà il suo personaggio, Valkyrie, nell’atteso prossimo film dei Marvel Studios. A gennaio è infatti circolato sul web un selfie dell’attrice che ha rivelato al mondo intero il nuovo costume dell’eroina, un enorme spoiler se si considera quanto siano fissati con la segretezza i piani alti della Marvel. Il nuovo look di Valkyrie è stato mantenuto segreto, ma una piccola disattenzione di Tessa Thompson ha “rovinato tutto”.

In un’intervista con Fandango, Thompson ha rivelato di aver scattato quel selfie per mandarlo alla sua matrigna. “Ho inviato una foto alla mia matrigna e l’ha pubblicata su Instagram. Sì, non sono stata. Si sente malissimo per quello che ha fatto. Mi dispiace tanto, Marvel. Mi dispiace tanto, Disney. Non è colpa mia. Non lo farò mai più, non invierò mai più selfie.” Ha anche rivelato che il suo personaggio nel nuovo film non interagirà con i Guardiani della Galassia, anche se Chris Pratt e compagnia condivideranno lo schermo con Chris Hemsworth (l’interprete di Thor).

Thor: Love and Thunder è sempre più vicino alla sua uscita!

Diretto da Taika Waititi, anche autore della sceneggiatura insieme a Jennifer Kaytin Robinson, Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema italiani il 6 luglio 2022. Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.