Thor: Love and Thunder, svelata la nuova armatura di Valkyrie

Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale il 6 luglio 2022.

Emerge online la nuova armatura dell’intrepida Valkyrie per l’atteso film di Taika Waititi Thor: Love and Thunder

Mancano ancora sette mesi all’uscita di Thor: Love and Thunder, ma il materiale promozionale del film sta finalmente iniziando a emergere online! Lo scorso mese sui social media è apparso un poster ufficiale che mostra tutti i personaggi del film e, nonostante il regista Taika Waititi ha fatto credere che quel poster fosse in realtà un falso, un nuovo selfie scattato da Tessa Thompson (Valkyrie) sembra confermare l’autenticità della locandina.

La foto di Thompson ha iniziato a circolare sui social media domenica sera, mostrando il personaggio con indosso un costume nuovo, molto diverso da quello visto in Avengers: Endgame, l’ultima volta che l’abbiamo vista sullo schermo. Il suo nuovo costume sembra trarre ispirazione da quello di Thor Odinson (Chris Hemsworth), dal punto di vista del design, differenziandosi solo per il colore (o meglio, l’assenza di colori).

Al momento sappiamo ben poco sulla trama di Thor: Love and Thunder, a parte che vedrà il ritorno della Jane Foster di Natalie Portman, pronta a ereditare il Martello di Thor. Nel cast troviamo anche Christian Bale nella parte di Gorr, Russell Crowe che incarna Zeus, Jaimie Alexander nei panni di Sif e molti altri ancora. Nel film ci saranno anche gli attori de I Guardiani della Galassia Chis Pratt (Star-Lord), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin), Vin Diesel (Groot) e Bradley Cooper (Rocket). La squadra spaziale, senza Thor, si riunirà di nuovo in Guardiani della Galassia Vol. 3, in arrivo a maggio 2023.

Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale il 6 luglio 2022.