Thor: Love and Thunder, il nuovo spot è un tripudio di epicità e comicità

Il nuovo spot di Thor: Love and Thunder presenta la squadra che il Dio del Tuono ha deciso di reclutare per contrastare il nuovo nemico, Gorr il Macellatore di Dei

In occasione dell’apertura delle prevendite per i biglietti di Thor: love and Thunder, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo spot ufficiale che presenta ai fan la squadra che il Dio del Tuono ha deciso di reclutare per contrastare Gorr il Macellatore di Dei. Il video mostra Chris Hemsworth tornato nuovamente nel possente fisico di Thor, dopo i tragici eventi di Avengers: Endgame, che l’hanno visto scendere sul campo di battaglia contro Thanos decisamente fuori forma. Tornano al suo fianco Valkyrie (Tessa Thompson), Star-Lord (Chris Pratt), Rocket (voce di Bradley Cooper), Mantis (Pom Klementieff), Drax (Dave Bautista), Nebula (Karen Gillan) e Korg (Taika Waititi). In squadra con il Dio di Asgard anche l’ex Jane Foster, ancora una volta interrata da Natalie Portman.

Thor: Love and Thuder e lo spot pubblicitario che annuncia l’inizio delle prevendite

Diretto da Taika Waititi, anche autore della sceneggiatura insieme a Jennifer Kaytin Robinson, Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema italiani il 6 luglio 2022. Da poco è stato pubblicato anche il primo trailer ufficiale, il quale ha mostrato ai fan Christian Bale nei panni del nuovo villain, Gorr il Macellatore di Dei, un personaggio che sembra avere tutte le carte in regola per rubare la scena all’interno del Marvel Cinematic Universe (anche se il suo look non ha proprio convinto tutti…)!

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.