Thor: Love and Thunder – l’apprezzata locandina è in realtà ufficiale!

Spariti i dubbi dietro la confusa provenienza del poster.

Thor: Love and Thunder dovrebbe arrivare nell’estate del 2022

Thor: Love and Thunder è la quarta avventura del dio del tuono diretta e scritta da Taika Waititi (Jojo Rabbit, What We Do in the Shadows) che torna dopo il suo apprezzato Thor: Ragnarok. La pellicola cambia completamente le carte in tavola nel mondo Marvel con la fiamma di Thor, Jane Foster (interpretata da Natalie Portman) che non solo fa di nuovo capolino nella storia, ma diventa anche lei degna di prendere il mano il martello evoca fulmini. L’intera trama trae ispirazione, in particolare, da The Mighty Thor di Jason Aaron dove la donna anche lì è diventata una supereroina.

Di recente, sul web è trapelato uno stupendo poster di Thor: Love and Thunder che fin da subito è stato apprezzatissimo dai fan de La Casa delle Idee. Peccato che all’inizio c’erano parecchi dubbi sull’ufficialità della locandina, che sembrava effettivamente troppo carica di immagini, personaggi ed elementi grafici anche un po’ pacchiani. Ebbene, l’autorevole sito verticale sull’MCU ovvero MCU – The Direct ha da poco confermato, con un tweet, che tale poster è ufficiale e che purtroppo è sfuggito al controllo della Disney. Prima che lo tolgano per qualche tipo di violazione lo trovate qui sopra, con annesso un teatro di comparse e figure che non finisce mai.

Thor: Love and Thunder è prodotto da Marvel Studios e Walt Disney Pictures, con la partecipazione, all’interno del cast, di Christian Bale nella parte di Gorr Il Macellatore di Dei, Russell Crowe che incarna Zeus, Tessa Thompson che interpreta Valchiria, Chris Hemsworth che torna nei panni di Thor ovviamente, Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Karen Gillan (Nebula), Jaimie Alexander (Sif) e molti altri ancora. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale di tutto il mondo nell’estate del 2022, nello specifico a luglio.

Leggi anche Thor: Love and Thunder – Un “poster” online manda i fan fuori di testa