Guardiani della Galassia Vol. 3: Sylvester Stallone in costume nella nuova foto dal backstage

La presenza dell'attore nel film era stata confermata la scorsa settimana,

Sylvester Stallone si è mostrato con addosso il costume di Stakar Ogord, il suo personaggio in Guardiani della Gallasia vol. 3

Tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram la scorsa settimana, Sylvester Stallone aveva annunciato che avrebbe fatto il suo ritorno nel MCU con Guardiani della Galassia Vol. 3. Per mostrare al pubblico il suo costume ha scelto di utilizzare nuovamente il social, dove ha pubblicato un selfie scattato durante una pausa dalla riprese. Tramite questa sua foto abbiamo la conferma del fatto che l’attore sia stato chiamato per interpretare nuovamente Stakar Ogord, apparso per l’ultima volta in una scena dopo i titoli di coda di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Sylvester Stallone Guardiani della Galassia Vol. 3 - Cinematographe.it

Guardando meglio questa prima foto di Stallone con indosso il costume del suo personaggio di Guardiani della Galassia Vol. 3, è possibile notare la presenza dello stemma dei Ravagers sulla spalla della giacca. Il dettaglio si lega alla già citata scena dopo i titoli di coda, nella quale assistiamo alla riunione di Stakar Ogord con il resto dei capi di questa fazione. Non è ancora chiaro il ruolo che questa fazione avrà nel nuovo capitolo della saga, né si sa quali tra i suoi membri faranno un’apparizione.

Sylvester Stallone e James Gunn, che è stato chiamato a dirigere anche il terzo episodio del franchise di Guardiani della Galassia, hanno di recente collaborato alla realizzazione di Suicide Squad, nel quale l’attore ha interpretato lo squalo antropomorfo King Shark.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: nel film doveva apparire uno degli attori di Eternals in un cameo