Thor: Love and Thunder, una location familiare è in fiamme nella nuova foto

Il film uscirà al cinema il 6 luglio 2022.

Archiviato (si fa per dire) Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ora i fan della Marvel attendono il prossimo film del MCU. Si tratta naturalmente di Thor: Love and Thunder, che uscirà nei cinema italiani il 6 luglio. L’attività promozionale attorno al film è già cominciata: abbiamo visto un trailer e periodicamente vengono diffuse nuove immagini, l’ultima delle quali pochi giorni fa. Ultima, in realtà, fino ad oggi, perché grazie a Entertainment Weekly possiamo vedere una nuova foto tratta da Thor 4. Foto che sembra promettere fuoco e distruzione in una località familiare.

La nuova immagine di Thor: Love and Thunder

Nel fotogramma vediamo Thor con in mano lo Stormbreaker che gli abbiamo visto maneggiare nel trailer. Attorno a lui ci sono persone che scappano e un edificio che brucia sullo sfondo. La città che sta bruciando sembra essere New Asgard, che sappiamo sarà attaccata nel film. Insomma, le cose non sembrano mettersi bene per Thor. Bisognerà capire, guardando il film, chi sarà il responsabile di tanta distruzione e se Thor, magari aiutato da Jane Foster, sarà in grado di rimediare ai danni causati.

Thor: Love and Thunder è scritto e diretto da Taika Waititi con Jennifer Kaytin Robinson e la produzione esecutiva di Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Todd Hallowell. Il cast vede, tra gli altri, la presenza di Chris Hemsworth nei panni di Thor, Natalie Portman in quelli di Jane Foster, Russell Crowe che incarna Zeus, Christian Bale nel ruolo di Gorr, Il Macellatore di Dei, Jaimie Alexander come Lady Sif, Tessa Thompson che presta il volto a Valchiria. Non è chiaro se nel film ci sarà spazio anche per il Loki di Tom Hiddleston, la cui apparizione manderebbe i fan in estasi.

Leggi anche Thor: Love and Thunder: il regista è ambiguo sulla storia d’amore tra i protagonisti