Thor: Love and Thunder – Thor e Jane Foster pronti a combattere nella nuova immagine [FOTO]

Thor e The Mighty Thor fianco a fianco in una nuova immagina promozionale dell'atteso film Marvel!

Thor: Love and Thunder è il prossimo grande film Marvel atteso dai fan con religiosa pazienza. Dopo l’uscita nelle sale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia e le reazioni controverse da parte di pubblico e critica, i fan attendono l’uscita – a luglio – del quarto capitolo della saga di Thor, il Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Il villain previsto per la prossima pellicola è Gorr The Godbutcher, interpretato dal grande attore di metodo Christian Bale. Il film sarà diretto dal regista Taika Waititi, diventato ormai una leggenda grazie al suo totale reboot del franchise di Thor. Thor: Ragnarok è infatti il film con protagonista il Dio del Tuono che ha avuto maggior successo di critica e pubblico. In Thor: Love and Thunder, le novità saranno tante e le soprese ancora di più.

Il primo teaser trailer di Thor: Love and Thunder ha infatti mostrato ai fan una prima occhiata al nuovo eroe interpretato da Natalie Portman, conosciuta da chi ha seguito il franchise come l’ex interesse amoroso del potente Dio. Tuttavia, Jane ha subito un grande makeover, diventando il corrispettivo cinematografico di una storia molto popolare tra i fan dei comics, ovvero veste i panni del supereroe The Mighty Thor. Nel trailer, Jane brandisce una versione rimessa insieme di Mjolnir e mostra un fisico davvero degno del nuovo Dio del Tuono! Una nuova immagine, diffusa da Marvel Studios, mostra i due Thor pronti alla battaglia, in costume! I due sono davvero una coppia formidabile e sembrano pronti ad affrontare il pericoloso Gorr!

Come visto alla fine di Avengers: Endgame, Thor trascorrerà del tempo con i Guardiani della Galassia, prima di tornare a New Asgard. Non si sa molto sull’arco personale che affronterà il Dio del Tuono, ma dal trailer è chiara una cosa: Love and Thunder sarà per lui un viaggio verso la guarigione, dopo gli eventi traumatici nella saga di Infinity. Parlando con AP, il regista Taika Waititi ha rivelato che Thor attraverserà “una crisi di mezza età”. Il regista non è entrato nei dettagli, ma i suoi commenti suggeriscono che il film continuerà a esplorare la caratterizzazione del principe asgardiano, mentre decide quale sia la sua vera vocazione.