Thor: Love and Thunder: il regista è ambiguo sulla storia d’amore tra i protagonisti

All'interno del film non sarà scontato che la relazione tra Thor e Jane si riaccenda.

Thor: Love and Thunder è il nuovo film della serie filmica dedicata al dio del tuono, con Taika Waititi (Jojo Rabbit, What We Do in the Shadow) che torna dopo l’apprezzato Thor: Ragnarok. All’interno del lungometraggio, come peraltro è stato annunciato fin da subito, ci sarà di nuovo Jane Foster (incarnata da Natalie Portman), ma questa volta, come il suo ex-fidanzato, porterà il martello, indossando anche lei il costume di Thor. Tale storyline è stata ripresa come nell’arco del personaggio firmato nei fumetti da Jason Aaron e il pubblico non vede l’ora di vedere questa interessante figura femminile, che sicuramente ruberà la scena al nostro Chris Hemsworth.

Tenendo in considerazione che tra Jane e Thor era sbocciato l’amore, ma che questo purtroppo si è allontanato, è lecito chiedersi se, nella pellicola, scatterà di nuovo la scintilla. In una recente intervista per Empire, lo stesso Taika Waititi è stato molto ambiguo, non spiegando di fatto cosa accadrà ai due, ma nemmeno escludendo del tutto la possibilità di un riavvicinamento amoroso. Di seguito trovate le sue parole nel dettaglio.

Penso che la maggior parte delle persone presumerà che la storia d’amore sia tra Chris e Natalie. Non posso promettere che ciò che la gente pensa accadrà in questo film.

Dalle affermazioni del film-maker possiamo tranquillamente aspettarci di tutto all’interno di Thor: Love and Thunder e siamo sicuri che l’autore ci stupirà, anche se vedere di nuovo la storia tra la scienziata e la divinità norrena potrebbe colpire i fan in maniera definitiva e indimenticabile. Vi ricordiamo che la pellicola arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2022 con la sceneggiatura ad opera dello stesso Waititi con Jennifer Kaytin Robinson. Il cast, invece, vede la presenza di Chris Pratt nel ruolo di Star-Lord, Tessa Thompson che incarna Valchiria, Christian Bale che incarna Gorr Il Macellatore di Dei, Russell Crowe nel ruolo di Zeus e molti altri ancora.