Thor: Love and Thunder, foto dal set rivelano il ritorno ad Asgard

Le nuove foto del set di Thor: Love and Thunder suggeriscono che il prossimo film Marvel diretto da Taika Waititi tornerà nella vera Asgard.

Nuove foto del set di Thor: Love and Thunder rivelano che il prossimo film di Taika Waititi tornerà ad Asgard

Il regista e sceneggiatore neozelandese Taika Waititi, dopo aver conquistato i fan Marvel con Thor: Ragnarok, tornerà nell’MCU con Thor: Love and Thunder, la nuova avventura del Dio del Tuono ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Il film vedrà l’Asgardiano figlio di Odino in compagnia dei Guardiani della Galassia e di nuovo riunito con la sua amata Jane Foster. Thor: Ragnarok ha cambiato l’atmosfera generale e l’aspetto della serie dei film sull’eroe della mitologia norrena e ha anche distrutto due elementi chiave delle avventure di Thor: Mjölnir e Asgard. Da queste ultime foto dal set di Love and Thunder, tuttavia, sembra che entrambi gli elementi stiano per tornare.

Thor: Love and Thunder - Cinematographe.it

Chris Hemsworth tornerà per un quarto film da solista sulla scia del successo di Ragnarok. Sono state confermate anche Tessa Thompson nei panni di Valkyrie e Natalie Portman nei panni di Jane Foster. Successivamente sono stati annunciati anche Chris Pratt e la maggior parte dei Guardiani della Galassia. Nel frattempo, Christian Bale è stato confermato per la parte dei villain principale, Gorr the God Butcher. I dettagli della trama sono ancora scarsi al momento, ma la produzione procede senza intoppi in Australia.

Grazie al Daily Mail abbiamo nuove foto dal set del film. Le ricostruzioni realizzate in Australia sembrano indicare che Thor tornerà ad Asgard. Sfortunatamente, nessun attore è stato avvistato mentre venivano scattate queste foto, dal momento che la costruzione delle strutture era ancora in corso. Clicca QUI per vedere le nuove foto dal set.

Leggi anche – Thor: Love and Thunder, i Guardiani della Galassia non avranno un ruolo importante?