Thor: Love and Thunder, le nuove foto dal set mostrano Thor tornare in forma!

Fascia a righe e polsini coordinati: così il Thor di Chris Hemsworth dirà addio ai chili di troppo presi in Avengers: Endgame!

Foto dal set di Thor: Love and Thunder mostrano un Chris Hemsworth direttamente uscito da un video fitness anni ’80!

Fascia a righe e polsini coordinati: così il Thor di Chris Hemsworth dirà addio ai chili di troppo presi in Avengers: Endgame! Nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder mostrano infatti il personaggio Marvel con indosso una classica mise da palestra. Dopo aver interpretato un Thor fuori forma in Avengers: Endgame il Dio del Tuono sembra volersi rimetter ein forma per tornare al fianco della dottoressa Jane Foster (Natalie Portman), riuniti sullo schermo dal 2013, quando nelle sale uscì Thor: The Dark World. Natalie Portman torna anche lei, più in forze che mai, nell’universo Marvel per riprendere il ruolo dell’amata di Thor che, stando ai fumetti, sarà l’erede del martello Mjolnir.

In questi nuovi scatti dal set, che potete vedere qui sotto, sembra che il regista Taika Waititi abbia preparato per Thor un bell’allenamento anni Ottanta!

Insieme a Chris Hemsworth nel film ci sono anche i Guardiani della Galassia Chis Pratt (Star-Lord), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin), Vin Diesel (la voce di Groot) e Bradley Cooper (la voce di Rocket Racoon). L’equipaggio spaziale, senza Thor, si riunirà di nuovo in Guardiani della Galassia Vol. 3, in uscita a maggio 2023.

Interpretato da Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Jaimie Alexander, Jeff Goldblum, Russell Crowe e Christian Bale, Thor: Love and Thunder dei Marvel Studios uscirà nelle sale il 6 maggio 2022.

Leggi anche – Chris Hemsworth: suo figlio vuole essere Superman. La risposta di Thor è epica!