Chris Hemsworth: suo figlio vuole essere Superman. La risposta di Thor è epica!

C'è concorrenza tra DC e Marvel anche a casa di Chris Hemsworth!

Chris Hemsworth scherza sul fatto che è fortunato ad avere altri figli, dal momento che uno di loro vuole essere Superman!

C’è concorrenza tra DC e Marvel anche a casa di Chris Hemsworth! L’interprete del Dio del Tuono Thor per i film del Marvel Cinematic Universe ha recentemente pubblicato una foto che lo ritrae insieme al figlio. Il piccolo nello scatto indossa l’iconico mantello di Superman. L’attore australiano nella didascalia del post di Instagram ha scherzato: “Sto tenendo la mano al mio piccolo ometto e pongo la storica domanda ‘Cosa vuoi diventare da grande?’. ‘Papà voglio essere Superman’. Per fortuna ho altri due figli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Dopo agli eventi di Avengers: Endgame, che hanno portato su schermo un fuori forma Thor, Chris Hemsworth tornerà nei panni del Dio del Tuono per l’atteso nuovo film della Fase 4 del MCU, Thor: Love and Thunder, le cui riprese sono in corso in Australia. Il film uscirà nel 2022 e i fan non vedono l’ora di scoprire come il regista Taika Waititi ha continuato la storia di Thor e dei Guardiani della Galassia. Alla fine di Engame, infatti, Thor parte insieme al gruppo di eroi dallo spazio alla ricerca della “vera Gamora”, colei che si è sacrificata per fermare il padre Thanos. Sarà viva in qualche linea temporale? È questa la speranza di molti, in primis di Star-Lord (Chris Pratt).

In Thor: Love and Thunder rivedremo anche Tessa Thompson nei panni di Valchiria e Jaimie Alexander in quelli di Lady Sif. I fan però non vedono l’ora di vedere in azione Natalie Portman, che ritornerà nell’MCU nelle vesti di Jane Foster, nei fumetti l’erede del Mjolnir. Nel cast stellare del film anche Christian Bale e Russell Crowe, che interpreteranno i villain Gorr e Zeus.

Leggi anche – Chris Hemsworth celebra i 10 anni di Thor. Ecco come festeggia il Dio del Tuono [FOTO]