Thor: Love and Thunder – rivelato l’appellativo della supereroina

Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 novembre 2021.

In Thor: Love and Thunder vedremo come protagonista Natalie Portman che prenderà il posto e l’eredità del personaggio interpretato da Chris Hemsworth

Natalie Portman interpreterà Jane Foster in  Thor: Love and Thunder. L’annuncio dato durante il San Diego Comic-Con ha scatenato gli appassionati che non vedono l’ora di vedere la pellicola portata sul grande schermo.

Ma sono molte le domande ed i dubbi sollevati dai fan, che in rete hanno provato a porre alcune delle loro domande. Una di queste riguarda l’appellativo da dare alla versione da supereroe di Jane Foster. Un utente su Twitter ha pensato che se Thor al maschile si definisce semplicemente “Thor”, al femminile si può definire la “Thor donna“.

Ma a contraddire il fan è stato lo stesso Taika Waititi, regista della pellicola il quale ha dichiarato che l’appellativo sarà “La Potente Thor“. Il film infatti metterà in scena il Thor tratto dalla run fumettistica di Mighty Thor di Jason Aaron.

Tutti sappiamo che il film sarà interpretato da Chris HemsworthTessa Thompson e Natalie Portman, e dovrebbe essere ovvio che Taika Waititi riprenderà il suo ruolo di Korg, data l’amicizia del personaggio con Thor e l’accoglienza positiva che il personaggio ha ricevuto tra i fan.

L’attrice ha commentato su Instagram il suo ritorno sotto la regia di Taika Waititi:

Sono così eccitata di condividere la notizia con voi oggi al San Diego Comic-Con 2019 che tornerò nel Marvel Cinematic Universe come Thor femmina con le leggende Taika Waititi, Tessa Thompson e Chris Hemsworth (ricordatevi di questa foto come l’immagine del prima per quando sarò diventata muscolosa).

Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 novembre 2021.