Thor: Love and Thunder, ecco tutti i nuovi dettagli rivelati da Taika Waititi

Taika Waititi ha rivelato alcuni dettagli sul suo prossimo film Thor: Love and Thunder, insieme a un paio delle star del film Tessa Thompson e Mark Ruffalo.

Nuovi dettagli sul prossimo film di Thor con Chris Hemsworth e Tessa Thompson!

Taika Waititi ha rivelato alcuni dettagli sul suo prossimo film Marvel Thor: Love and Thunder su Instagram insieme a un paio delle star del film; Tessa Thompson e Mark Ruffalo si sono infatti uniti al regista che ha organizzato una visione in live di Thor: Ragnarok. L’attesissimo seguito del film mostrerà gli eventi dopo Avengers: Endgame e uscirà il 18 febbraio 2022.

“È come se tutti i bambini di 10 anni ci dicessero cosa mettere nel film e noi avessimo detto di sì ad ogni singola cosa”, ha detto Waititi su Thor: Love and Thunder. Ha aggiunto che ci sono circa cinque bozze della sceneggiatura del film e che Tessa Thompson, primo ospite della live su Instagram, ha letto solo l’ultima.

Thor: Love and Thunder, cinematographe.it

Quando il film è stato annunciato al Comic Con di San Diego dell’anno scorso è stato anche rivelato che la Valchiria di Thompson sarebbe stata una delle prime eroine LGBTQ dell’universo Marvel Cinematic. Come nuova leader degli Asgardiani sta cercando una regina e l’attrice ha chiesto se Korg, l’alieno roccioso interpretato proprio da Waititi, avrà anche lui un interesse amoroso. Waititi ha detto che Korg rimarrà single perché era “profondamente innamorato ma ha perso quell’amore lungo la strada… Non si sente abbastanza coraggioso da amare di nuovo”. Ha aggiunto che i fan della Marvel impareranno di più sulla razza aliena del personaggio roccioso e che appariranno degli Space Sharks, creature dei fumetti.

Il regista non ha fornito alcuna informazione sul personaggio di Christian Bale nel film, ma ha confermato che l’eroe galattico Silver Surfer non ci sarà. Inoltre non ha rivelato se il Loki di Tom Hiddleston, che avrà presto la sua serie su Disney Plus, tornerà sullo schermo.