Thor: Love and Thunder – Christian Bale interpreterà il cattivo!

Christian Bale entra a tutti gli effetti a far parte del Marvel Cinematic Universe.

Tessa Thompson ha rivelato una indiscrezione sul personaggio che Christian Bale interpreterà in Thor: Love and Thunder. Ecco i dettagli.

L’attrice Tessa Thompson ha rivelato che Christian Bale sarà il villain di Thor: Love and Thunder. Durante un’intervista con ETonline.com l’attrice, interprete nel Marvel Cinematic Universe, ha dichiarato di non poter rivelare nulla sul prossimo film Marvel, ma si è lasciata scappare l’indiscrezione sul ruolo di Christian Bale: il popolare attore sarà il cattivo del film. Non è stato però specificata l’identità del personaggio.

Thor: Love and Thunder – Ecco quale potrebbe essere il ruolo di Christian Bale

Dopo l’annuncio delle trattative sul web è partito subito il toto-ruolo, ed in molti si stanno chiedendo quale tipo di personaggio potrebbe interpretare Bale. Secondo Jason Aaron, l’autore che ha scritto la run fumettistica alla quale s’ispirerà il film, Bale potrebbe vestire i panni di  Darrio Agger, il pericoloso capo della Roxxon Corporation.

Thor: Love and Thunder – Jane Foster diversa dai fumetti? Possibile

Ma le prime voci sul web parlavano di Beta Ray Bill, un personaggio comparso per la prima volta nei fumetti di Thor nel 1983, e che arriva ad un certo punto ad impugnare il martello. La pellicola verrà girata a Sydney e dintorni. Thor: Ragnarok in precedenza aveva girato la maggior parte delle sue scene a Gold Coast, circa 850 km a nord dell’hotspot australiano.

Tags: Thor