Thor: Love and Thunder – Ecco quale potrebbe essere il ruolo di Christian Bale

Il film inizierà le riprese nel periodo estivo, in contemporanea con un'altra pellicola del Marvel Cinematic Universe: Shang-Chi.

L’attore, già impegnato in passato nella trilogia dedicata al Cavaliere Oscuro, potrebbe entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe

Il fatto che Christian Bale sia in trattative per partecipare a Thor – Love and Thunder ha fatto subito schizzare gli appassionati di cinecomic, che, dopo aver visto l’attore impegnato nella trilogia del Cavaliere Oscuro, non vedevano l’ora di rivederlo impegnato su un film tratto dai fumetti.

Thor: Love and Thunder – Ecco quando inizieranno le riprese

Dopo l’annuncio delle trattative sul web è partito subito il toto-ruolo, ed in molti si stanno chiedendo quale tipo di personaggio potrebbe interpretare Bale. Secondo Jason Aaron, l’autore che ha scritto la run fumettistica alla quale s’ispirerà il film, Bale potrebbe vestire i panni di  Darrio Agger, il pericoloso capo della Roxxon Corporation.

Ma le prime voci sul web parlavano di Beta Ray Bill, un personaggio comparso per la prima volta nei fumetti di Thor nel 1983, e che arriva ad un certo punto ad impugnare il martello. Ecco alcuni dei tweet che hanno fatto il giro del web, e che hanno portato addirittura in tendenza Beta Ray Bill.

Christian Bale può fare ciò che vuole, anche interpretare un uomo con la faccia da cavallo” ha scritto questo utente, in uno dei tweet più esilaranti presenti su Twitter. Ma c’è anche un fan che ha provato a immaginare Bale nei panni del Dio Gorr, altro personaggio creato da Jason Aaron. Ecco la fan-art.

Thor - Love and Thunder, Cinematographe.it

Il film inizierà le riprese in contemporanea con un’altra pellicola del Marvel Cinematic Universe: stiamo parlando di Shang-Chi. La pellicola verrà anch’essa girata a Sydney e dintorni. Thor: Ragnarok in precedenza aveva girato la maggior parte delle sue scene a Gold Coast, circa 850 km a nord dell’hotspot australiano.

Tags: Thor