Thor: Love and Thunder, il personaggio di Russell Crowe è da non credere

C'era chi aveva predetto un ruolo di questo tipo

Da leggere

Loki: Tom Hiddleston crea aspettative altissime sull’episodio 4

Loki ha debuttato su Disney Plus il 9 giugno scorso Loki è la terza serie Marvel Studios a debuttare su...

Black Widow: il nuovo poster del cinecomic è davvero da urlo!

Black Widow ha incontrato diversi problemi di distribuzione a causa del Coronavirus Black Widow è il nuovo cinecomic di Marvel...

The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti

The Boys - Stagione 3 è attualmente in produzione The Boys è una delle serie televisive di Amazon Prime Video...

Dopo tante elucubrazioni, finalmente avremo una risposta sul personaggio di Russell Crowe per il film Marvel Thor: Love and Thunder 

Da quando è stata annunciata la presenza del grandissimo attore neozelandese Russell Crowe all’interno dell’Marvel Cinematic Universe grazie al film Thor: Love And Thunder, tutti quanti si stanno chiedendo chi interpreterà. La domanda è diventata assillante, spasmodica, tutti volevano una risposta e finalmente sembra essere arrivata. Ebbene sì: lo stesso attore ha dato l’annuncio durante un’intervista alla radio JOY 94.9 e la notizia è stata anche confermata dalla Marvel. Noi siamo felici che l’embargo sull’identità del suo personaggio sia stato tolto, e voi? Siete curiosi?

Bene, senza indugiare oltre vi annunciamo che il grande attore Russell Crowe interpreterà Zeus: la divinità greca del cielo e del tuono, padre di tutti gli dei dell’Olimpo e figlio di Crono. Per colore che avevano ipotizzato che avrebbe interpretato una divinità, avevate imboccato la strada giusta! Per chi, invece, aveva pensato proprio al padre degli dei greci…complimenti! Hai vinto il jackpot!

Russel Crowe, nell’intervista, ha affermato: “Prenderò la mia bicicletta, pedalerà fino ai Disney Fox Studios e, intorno alle 9:15, dovrei essere Zeus!“. La notizia è stata talmente scioccante che pure gli intervistatori sembrano essere rimasti per qualche secondo senza parole. L’attore neozelandese ha poi aggiunto: “È per Thor [Thor: Love and Thunder – NdR]. È l’ultimo giorno in cui interpreterò Zeus e me lo godrò“.

Thor: Love and Thunder dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel maggio 2022, sperando non ci siano ritardi dovuti alla pandemia di Covid-19. Diretto e scritto da Taika Waititi, gli attori principali sono Natalie Portman (vera protagonista del film nuovamente nei panni di Jane Foster), Chris Hemsworth e Tessa Thompson. Quando era arrivata la notizia dell’aggiunta di Russel Crowe, il mondo era andato in visibilio.

Ultime notizie

Loki: Tom Hiddleston crea aspettative altissime sull’episodio 4

Loki ha debuttato su Disney Plus il 9 giugno scorso Loki è la terza serie Marvel Studios a debuttare su...

Articoli correlati