Avengers: Endgame – la clip “Found” e l’intervista a Thor e Cap Marvel

Ecco due nuovi video del cinecomic Marvel Cinematic Universe, in arrivo il 24 aprile.

Anche Rodhey fa parte dell’intervista relativa ad Avengers: Endgame al fianco di Carol Danvers e del Dio del Tuono

Poco fa vi abbiamo mostrato un’intervista di Avengers: Endgame nella quale gli interpreti di Thor, Cap Marvel e War Machine sembravano un po’ a disagio, per così dire. Adesso ne è arrivata un’altra, nella quale i personaggi parlano nuovamente della quarta pellicola diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo.

Non solo: possiamo anche farvi vedere un nuovissimo spot della pellicola, intitolato Found, all’inizio del quale si sente la voce di Scarlett Johansson, che interpreta il personaggio di Vedova Nera, che spiega qualcosa agli altri Vendicatori.

Avengers: Endgame arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dalla prossima settimana, dal 24 aprile per la precisione. La pellicola sarà la numero ventitré del Marvel Cinematic Universe fino ad ora. Il cinefumetto segnerà, come sappiamo, la fine della cosiddetta Infinity Saga; dopodiché inizierà un nuovo capitolo, con il primo film che siamo certi di vedere a marchio MCU, Spider-Man: Far From Home. Ecco i due video, iniziando dalla clip pubblicitaria; subito dopo, invece, trovate l’intervista a Chris Hemsworth, Brie Larson e Don Cheadle:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.Nel cast di Avengers: Endgame ci sono nuovamente Robert Downey Jr. che vestirà i panni di Iron Man, Chris Evans sarà ancora Captain America, Scarlett Johansson tornerà come Vedova Nera, Chris Hemsworth sarà ancora una volta Thor, Mark Ruffalo Hulk e Paul Rudd Ant-Man.