The Banker: Samuel L. Jackson e Anthony Mackie di nuovo insieme

I due attori si ritrovano sul set dopo aver lavorato a Captain America: The Winter Soldier.

Secondo quanto riportato da Deadline due membri del MCU lavoreranno a The Banker, un nuovo film basato sulla sceneggiatura di George Nolfi e Niceole Levy

The Banker si basa sulla storia (vera) di due imprenditori afroamericani, Bernard Garrett (interpretato da Anthony Mackie) e Joe Morris (interpretato invece da Samuel L. Jackson) i quali, negli anni ’50 del secolo scorso, cercarono di aggirare gli imposti limiti razziali in vigore in quel periodo assumendo un uomo bianco della classe operaia, Matt Steiner (Hoult), “addestrandolo” a diventare il volto di rappresentanza del loro impero economico, mentre loro facevano finta di essere, rispettivamente bidello e autista del “capo”.

La moglie di Bernard Eunice (Nia Long), svolse un ruolo chiave nella riuscita dell’impresa. Garrett e Morris diventarono due tra gli immobiliaristi più ricchi e di maggior successo del paese grazie a Steiner che faceva loro da front man; tuttavia il grande successo comportò anche un enorme rischio di esposizione potenzialmente “fatale” per la riuscita dell’impresa.

Anthony Mackie e Samuel L. Jackson tornano dunque a lavorare insieme dopo aver condiviso lo schermo in Captain America: The Winter Soldier.