The Witcher non impedirebbe a Henry Cavill di essere ancora Superman

The Witcher è disponibile dal 20 dicembre su Netflix. Henry Cavill ha interpretato per l'ultima volta Superman nel 2017 in Justice League.

L’attore è stato intervistato da Radio Times. Henry Cavill non avrebbe problemi a vestire i panni di Superman ed a lavorare su The Witcher

Gli impegni con la serie The Witcher hanno tenuto lontano Henry Cavill dai pensieri riguardanti l’universo cinematografico DC Comics. O forse no? L’attore è stato di recente intervistato da Radio Times, ed è stato interpellato sulla possibilità di un suo ritorno nei panni di Superman, e sull’idea di che la serie The Witcher possa togliergli tempo per interpretare di nuovo l’Uomo d’Acciaio.

Henry Cavill vuole ancora interpretare Superman

Bisogna tenere a mente che comunque farò dei film nei prossimi anni, e quindi si può lavorare anche a due progetti in un anno. E poi, riguardo al ritorno di Superman, considerate che il suo simbolo è sinonimo di speranza. Perciò mai perderla.

Justice League: Henry Cavill non ha mai visto uno Snyder Cut

Insomma, Cavill sembra ancora credere, e voler far credere gli appassionati, nella sua futura presenza in qualche pellicola DC Comics. Del resto anche i produttori di Black Adam, prossimo film della DC in lavorazione avrebbero piacere di vederlo nella pellicola. Hiram Garcia, uno dei produttori, ha infatti detto riguardo ad una possibile presenza di Cavill nel film: “Penso che l’Universo DC sia un universo meraviglioso e siamo aperti a tutto. Abbiamo grandi aspirazioni. Siamo amici di Henry. [Dwayne] ed Henry sono amici, è anche un grande marchio di fumetti. E ho sempre adorato l’idea. Chissà? Black Adam per Superman è davvero fantastico. Sarebbe davvero potente. “