The War – Il Pianeta delle Scimmie: la pietà di Cesare nel nuovo spot tv

Si intitola I Showed You Mercy il nuovo spot tv di The War – Il Pianeta delle Scimmie, ovvero "Ti ho mostrato misericordia".

Dopo il recente video, la 20th Century Fox ha pubblicato un nuovo spot televisivo di The War – Il Pianeta delle Scimmie il nuovo film diretto da Matt Reeves con Andy Serkis, Woody Harrelson, Judy Greer, Steve Zahn, Karin Konoval, Ty Olson e Alessandro Juliani nel cast, in uscita nelle sale il 13 luglio 2017.

La storia di Cesare sembra aver portato a un’unica soluzione l’esercito di scimmie, che adesso è in perenne lotta con l’umanità e in particolare con lo spietato colonnello inetrpretato da Woody Harrelson, che conduce la battaglia affinché gli uomini possano rimpadronirsi della Terra. L’ultimo spot televisivo ci mostra uno sguardo ai due film precedenti del franchise, scherzando su come siamo arrivati a questa guerra.

The War – Il Pianeta delle Scimmie: ecco il nuovo spot tv I Showed You Mercy

The War – Il Pianeta delle Scimmie è il terzo capitolo del franchising che vede Cesare al comando delle scimmie, costrette a fronteggiare l’umanità in un conflitto mortale. Dopo che le scimmie subiscono inimmaginabili perdite, Cesare lotta con tutto se stesso al fine di vendicare la sua specie. La situazione generale porterà Cesare a fronteggiare direttamente il colonnello in una battaglia che determinerà il destino del pianeta.