The Walking Dead: ecco gli esclusivi poster della Stagione 7

Manca sempre meno all’inizio della settima stagione di The Walking Dead, che arriverà sul canale americano AMC il 23 Ottobre. Sono molte le domande che attanagliano la mente dei milioni di fan, e la prima tra tutte è: chi sarà la vittima di Negan?

Purtroppo non sappiamo nulla di quello che la season premiere ci riserverà, ma nel frattempo potremo consolarci con nuovi poster in cui vengono ritratti i protagonisti della nuova stagione.

The Walking dead: ecco gli esclusivi poster della Stagione 7

Quando lo show ritornerà, il pubblico seguirà ogni gruppo in un viaggio a sud del confine, espandendo la mitologia dell’universo di The Walking Dead, offrendo anche nuove minacce, nuove location e nuovi ostacoli da far affrontare ai personaggi. Inutile dire che alcuni di loro spereranno di riunirsi mentre altri saranno semplicemente alla ricerca di loro stessi.

The Walking Dead è una serie tv statunitense, basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show. Rispetto ai fumetti, da cui riprende la linea guida e la trama, la serie presenta moltissime novità nella storia, come ad esempio l’introduzione dei personaggi inediti.

the walking dead the walking dead the walking dead the walking dead the walking dead the walking dead the walking dead the walking dead the walking dead

Vi ricordiamo che la season premiere della settima stagione verrà trasmessa non solo in America, ma in contemporanea anche in Italia. Cliccate qui per saperne di più