The Walking Dead 7: il pilot in onda su FOX in contemporanea con gli USA

Il primo episodio di The Walking Dead 7 verrà trasmesso su FOX alle 3.30 AM, seguendo così la diretta americana in contemporanea.

The Walking Dead 7: Fox trasmette alle 3:30 il primo episodio

La scorsa stagione di The Walking Dead ha lasciato i fan nel caos, e per tutta l’estate le domande su cosa sarebbe successo in The Walking Dead 7 si sono susseguite senza sosta.

Ovviamente, i più avvantaggiati sono gli spettatori americani, che rispetto al resto del mondo riescono a soddisfare i propri dubbi e curiosità vedendo per primi i primi episodi delle varie serie tv. È anche vero che, oggi, con lo streaming l’attesa può essere ingannata quasi subito, ma il pericolo spoiler è sempre ai massimi livelli.

La FOX ha, quindi, voluto fare un regalo ai fan italiani, trasmettendo in contemporanea con l’america il primo episodio. A questo punto viene da dire: fortunati coloro che potranno vederlo in piena notte, perché per tutti gli altri è prevista una valanga di spoiler peggiore delle volte precedenti.

Un consiglio? Tenetevi alla larga dai social network finché non vedrete l’episodio.

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics.

Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

Fonte: MondoFox