The Walking Dead 7: Negan nel key art della nuova stagione

Recentemente è stato rivelato un key art della stagione 7 di The Walking Dead, con Negan come protagonista principale. Dopo gli eventi della scorsa stagione, i fan hanno atteso a lungo per scoprire chi è stato ucciso da Negan (Jeffrey Dean Morgan).

Ci sono state numerosissime teorie e supposizioni a riguardo. La risposta rimane comunque un mistero, o comunque lo sarà fino alla premiere della stagione quando si scoprirà chi è il membro del cast mancante.

The Walking Dead 7: Negan nel key art della nuova stagione

The Walking Dead

In un nuovo spot TV, che è stato mandato in onda prima dello show Fear The Walking Dead, eccon nuove immagini del regno del terrore di Negan. E se si presta abbastanza attenzione, si può notare che ancora non c’è nessun segno di Glenn. Se la serie decide di seguire alla lettera i fumetti, Glenn è la vittima di Negan.

The Walking Dead 7 arriverà ad ottobre, esattamente il 23 del mese in prima serata su AMC. Quando The Walking Dead tornerà, la premiere si aprirà direttamente sul finale della sesta stagione e scopriremo chi è la vittima di Negan.

Cosa ne pensi del key art di Negan? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.