The Walking Dead: i film su Rick Grimes saranno “qualcosa di speciale”

La serie dedicata a The Walking Dead va in onda dal 2010 sulla rete AMC.

L’ex showrunner della serie di The Walking Dead ha parlato dei film in sviluppo, definendoli qualcosa di speciale, e parlando della situazione del progetto

Già da quando il Rick Grimes di Andrew Lincoln si è congedato dalla serie di The Walking Dead è stato annunciato lo sviluppo di una trilogia di film che continueranno la storia del personaggio. Il capo della sezione sviluppo di The Walking Dead Scott Gimple ha da poco dato degli aggiornamenti sullo sviluppo dei film. Ecco cosa ha dichiarato parlando con Entertainment Weekly:

Stiamo ancora gestendo alcune cose, si sta lavorando sulla sceneggiatura, si è arrivati a rifinirla, ma non posso rivelare molto a riguardo. Sta venendo qualcosa di fantastico al quale stiamo lavorando tutti insieme. Stiamo cercando di realizzare qualcosa che possa risultare grande e importante per tutti coloro che sono coinvolti. Ci sono diversi piani che dipendono da svariati fattori che devono far coincidere la storia con l’aspetto produttivo. Posso comunque dire che si tratterà di film per il cinema, nei quali sarà coinvolta la rete AMC, Universal e Skybound. Stiamo lavorando a qualcosa di speciale.

Insomma, l’attesa per i fan sale, anche se non sono state stabilite tempistiche precise sulla produzione dei film. Scott Gimple in passato ha suggerito che Michonne (Danai Gurira), potrebbe passare al primo film del franchise. La trilogia vedrà Rick Grimes (Andrew Lincoln) tornare protagonista e sarà distribuita da Universal Pictures.