The Unbreakable Boy: Zachary Levi protagonista del film Lionsgate

The Unbreakable Boy entrerà in produzione a breve. Zachary Levi proseguirà poi nel ruolo del quarterback della NFL Kurt Warner in American Underdog: The Kurt Warner Story.

Zachary Levi guiderà il cast del film drammatico per famiglie The Unbreakable Boy per Kingdom Story Company e Lionsgate

In The Unbreakable Boy Zachary Levi interpreterà il padre di Austin, un ragazzo con una rara malattia delle ossa fragili e autismo. Ma ciò che rende Austin davvero unico è la sua visione del mondo gioiosa, divertente e positiva che trasforma e unisce tutti coloro che lo circondano. Il personaggio di Levi cambia la sua vita quando arriva a vedere Austin non come il simbolo di qualcosa di rotto, ma il trionfo di uno spirito indistruttibile.

The Unbreakable Boy entrerà in produzione a breve. Zachary Levi proseguirà poi nel ruolo del quarterback della NFL Kurt Warner in American Underdog: The Kurt Warner Story degli Erwin Brothers, che inizierà la produzione il prossimo anno per Kingdom Story e Lionsgate. Jon Gunn, il co-sceneggiatore e produttore esecutivo di I Still Believe, ha scritto la sceneggiatura e dirige il film basato sul libro di Scott M. LeRette con Susy Flory.

Shazam 2, Zachary Levi: “Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2021

I fratelli Erwin (Jon Erwin e Andrew Erwin) e Kevin Downes produrranno The Unbreakable Boy attraverso il loro banner della Kingdom Story Company. Anche Jerilyn Esquibel e Peter Facinelli produrranno. Meredith Wieck e Chelsea Kujawa stanno supervisionando per Lionsgate.

Zachary Levi ha recitato in Shazam della DC Comics e riprenderà il ruolo in Shazam: Fury of the Gods. Ha anche recitato nella serie della NBC Chuck, ha avuto un ruolo ricorrente in The Marvelous Mrs. Maisel e ha ricevuto una nomination al Tony Award per il musical She Loves Me. Successivamente, Levi reciterà in Under Cover per Lionsgate e sarà visto nel film senza titolo di Kevin MacDonald (precedentemente Prisoner 760) con Jodie Foster e Benedict Cumberbatch.
Siete curiosi di vedere Zachary Levi in questo nuovo film? Fatecelo sapere nei commenti e restate con Cinematographe.it per tutti gli aggiornamenti sull’inizio della produzione.