I Care a Lot: Peter Dinklage in trattative per recitare con Rosamund Pike

I Care a Lot, il thriller di J Blakeson, potrebbe avvalersi di un'altra grande aggiunta, una star de Il Trono di Spade: Peter Dinklage.

Peter Dinklage (Il Trono di Spade) è in trattative per recitare al fianco di Rosamund Pike nel thriller I Care a Lot

J Blakeson ha scritto la sceneggiatura e dirigerà il thriller I Care a Lot, con l’inizio delle riprese fissato per questo mese. Rosamund Pike interpreterà Maria Grayson, un tutore legale di successo con la capacità di usare la legge a suo beneficio e a danno dei suoi clienti. Tuttavia, quando sceglie un cliente che a prima vista sembra perfetto, scopre presto di essere stata ingannata. Il ruolo di Peter Dinklage non è stato rivelato.

La Black Bear di Teddy Schwarzman e la Sugar November di J Blakeson produrranno il film, con la Black Bear che si occupa anche di finanziarlo completamente. I produttori sono Schwarzman, Ben Stillman e Michael Heimler insieme a Blakeson. Sacha Guttenstein sarà produttore esecutivo.

Il film segna il primo ruolo importante per Dinklage dalla sua serie di successo di HBO, Il Trono di Spade, terminata lo scorso mese dopo otto stagioni, che gli hanno fatto aggiudicare ben tre nomination agli Emmy per il suo ruolo di Tyrion Lannister. Anche se lo show ha richiesto più di un anno di impegno per le riprese, Dinklage ha comunque trovato il modo di tenersi occupato anche sul versante cinematografico, apparendo in Avengers: Infinity War e prestando la sua voce a un personaggio di Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre.

Fonte: Variety