The Thicket: Elliott Lester dirige Peter Dinklage nel thriller

The Thicket esprime "il desiderio universale per la casa e la connessione, vista attraverso la lente della violenza e del sacrificio".

Elliott Lester ha firmato per dirigere The Thicket, un thriller oscuro e contorto che ha come protagonista Peter Dinklage

La pellicola di Elliott Lester è basata sul romanzo omonimo di Joe Lansdale ed è stata adattata dal drammaturgo Chris Kelley. Ambientato nel Texas occidentale, The Thicket segue un ragazzo che, dopo che sua sorella è stata rapita da un violento assassino conosciuto solo come Cut Throat Bill, arruola un feroce cacciatore di taglie di nome Reginald Jones che a malincuore diventa il capo del gruppo di emarginati alla ricerca della ragazza rapita.

Gianni Nunnari e Shannon Gaulding di Hollywood Gang stanno producendo insieme a Dinklage e al suo partner David Ginsberg tramite la loro Estuary Film. Andre L III di Milu Entertainment è produttore esecutivo.

Elliott Lester è quel raro artista che, dal primo momento in cui abbiamo parlato, ha espresso istinti singolari e rivoluzionari; il suo desiderio di esplorare il desiderio universale per la casa e la connessione, vista attraverso la lente della violenza e del sacrificio, renderà questo un film dannatamente buono“, ha detto Nunnari.

I titoli di regia di Lester includono Blitz, con Jason Statham, Nightingale della HBO con David Oyelowo e il thriller Aftermath con Arnold Schwarzenegger.