The Suicide Squad: Vincent D’Onofrio attaccato dai fan di Jared Leto

Nel cast di The Suicide Squad non ci saranno né Jared Leto né Will Smith. Mentre è stata confermata la Harley Quinn di Margot Robbie. 

L’interprete di Kingpin in Daredevil aveva risposto al tweet di James Gunn sul cast di The Suicide Squad. Ma i fan di Jared Leto non hanno approvato

Che la fan-base di Jared Leto fosse forte lo si sapeva, ma che fosse addirittura in grado di creare un caso social con Vincent D’Onofrio, dopo l’esclusione dell’attore dal cast di The Suicide Squad, era un qualcosa di meno prevedibile. D’Onofrio, infatti, è dovuto intervenire in prima persona per giustificarsi in seguito alla pubblicazione di un tweet che ha fatto scatenare i fan dell’ex Joker.

The Suicide Squad: Jared Leto fuori dal cast, i fan sono scontenti

Infatti, dopo che James Gunn ha pubblicato i nomi del cast di The Suicide Squad, Vincent D’Onofrio ha risposto al messaggio facendo notare l’assenza di Jared Leto. Alcuni fan di Leto avrebbero però scambiato questo tweet per una sorta di presa in giro, e D’Onofrio si è trovato costretto a cancellarlo per poi replicare.

The Suicide Squad: David Ayer entusiasta del film di James Gunn

Dopo aver visto il tweet di James Gunn ho solo risposto, così come ha fatto questa donna- ha scritto D’Onofrio ripostando il tweet di un’utente la quale si dimostrava stupita per l’assenza di Leto- Anche io sono rimasto sorpreso dall’assenza di Leto. E perciò ho cancellato il tweet, perché che ho notato le vostre reazioni negative, e volevo far capire che non avevo intenzione di parlare male di Jared Leto.

Nel cast di The Suicide Squad non ci saranno né Jared Leto né Will Smith. Mentre è stata confermata la Harley Quinn di Margot Robbie.