The Suicide Squad: per Margot Robbie vedremo “nuovi lati” di Harley Quinn

Un piccolo assaggio del panel di The Suicide Squad al DC FanDome di domani, in cui Margot Robbie risponde a una domanda fatta da un fan.

Margot Robbie rivela che nel film di James Gunn The Suicide Squad vedremo nuovi lati del suo personaggio

I panel che si svolgeranno durante il DC FanDome di domani sono stati tutti, comprensibilmente, registrati in anticipo. Un’anteprima dal panel di The Suicide Squad è già stata condivisa dallo sceneggiatore e regista James Gunn, ma ora l’account Twitter della DC Comics ha rivelato un intervento della star Margot Robbie.

L’attrice ha interpretato Harley Quinn in Suicide Squad del 2016 e in seguito ha ripreso il ruolo in Birds of Prey, una versione leggermente diversa del personaggio. Tuttavia, in base ai suoi commenti nel video qui sotto, sembra che Harley subirà ulteriori cambiamenti quando si riunirà con la Task Force X!

Mi piace sempre interpretare Harley Quinn. Ogni volta che lo faccio imparo cose nuove su di lei, e questo film non è diverso. Quando Harley si inserisce in un diverso gruppo di persone o si colloca in un posto diverso, vedrai emergere diversi aspetti della sua personalità, a seconda di cosa prova per quelle persone o per le cose che sta facendo. Vedere nuovi lati di Harley e vederla in un nuovo gruppo è folle. Come sempre, è un gran divertimento!