Rocky IV: Sylvester Stallone svela uno spezzone della director’s cut

Apollo Creed ed Ivan Drago sono i protagonisti dello spezzone della director's cut di Rocky IV svelato da Sylvester Stallone sui social.

Sylvester Stallone ha condiviso sui social uno spezzone della director’s cut di Rocky IV che vede protagonisti Apollo Creed ed Ivan Drago

Solo qualche giorno fa, vi avevamo anticipato come Sylvester Stallone stesse lavorando alla director’s cut di Rocky IV per festeggiare a novembre il 35esimo anniversario dell’uscita del film nelle sale di tutto il mondo. L’attore continua a lavorare incessantemente e nelle ultime ore ha svelato suoi suoi canali social ufficiali uno spezzone che vede due dei personaggi più importanti del film e della saga.

Rocky IV; Cinematographe.it

Rocky IV: Sylvester Stallone svela uno spezzone della director’s cut

Il filmato mostra la battaglia tra Apollo Creed ed Ivan Drago, in cui il pubblico vede per la prima volta la brutalità del combattente russo. Visto che Apollo viene steso dall’avversario nelle fasi iniziali del combattimento, la scena funge da precursore al violento pestaggio del russo nei confronti del presuntuoso Creed.

 

Apollo Creed, ex rivale e grande amico di Rocky, sfida il gigantesco pugile sovietico Ivan Drago e muore sotto i terribili colpi dell’avversario. Rocky decide allora di onorare la memoria dell’amico recandosi a Mosca e combattendo a sua volta contro il terribile Drago. I due si allenano in segreto: Drago secondo i più moderni ritrovati della bio-ingegneria, Rocky spaccando legna e correndo nella neve.