The Suicide Squad: in arrivo altri spin-off? Il regista sembra confermarlo

The Suicide Squad - Missione Suicida potrebbe avere più di uno spin-off!

James Gunn sembra suggerire che siano in programma altri spin-off del suo film DC The Suicide Squad

The Suicide Squad – Missione Suicida potrebbe avere più di uno spin-off! A suggerirlo è lo stesso regista del nuovo film Warner Bros. James Gunn che, sul suo profilo Instagram, ha chiaramente alluso alla possibilità di espandere il franchise con gli antieroi di casa DC. Sembra che quella su Peacemaker di John Cena non sarà l’unica serie TV spin-off in arrivo, dopotutto…

In risposta a una domanda di un fan, il quale ha chiesto se sono in previsione altri spin-off del film, il regista ha risposto con un “Maaaaaaaaybe”, ovvero “forse”, e una serie di emoji (potete vedere la stories di Instagram qui di seguito). Il regista è solito dare sempre risposte schiette ai fan sui social, dove è molto presente e dove spesso fa queste sessioni di Q&A. Che sia imminente qualche annuncio? Dopotutto, lo stesso James Gunn ha detto che non mente mai intenzionalmente ai fan!

the suicide squad

Leggi anche la nostra recensione di The Suicide Squad

Nella stessa sessione di Q&A il regista ha ammesso di preferire la televisione al cinema perché, come sceneggiatore, gli permette di approfondire maggiormente i personaggi e le loro avventure.

Peacemaker è un’opportunità per approfondire gli attuali problemi del mondo attraverso l’obiettivo di questo supereroe/supercattivo/e il più grande coglione del mondo. Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo cinematografico DC a tutta l’ampiezza di una serie TV. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta.