Peacemaker: James Gunn annuncia la fine delle riprese

Peacemaker è una serie TV dedicata all'omonimo membro della Suicide Squad interpretato da John Cena

James Gunn ha annunciato su twitter che sono terminate le riprese di Peacemaker, la serie TV dedicata al membro della Suicide Squad interpretato da John Cena

Come apprendiamo da ComicBook.com, James Gunn ha confermato tramite il proprio profilo ufficiale Twitter che sono terminale le riprese della serie TV Peacemaker. Lo sceneggiato è dedicato all’omonimo personaggio DC, interpretato dal noto wrestler John Cena, che farà il suo esordio con The Suicide Squad, che raggiungerà le sale cinematografiche il prossimo 5 Agosto.

La fine delle riprese della serie TV arriva a meno di un anno di distanza dal suo annuncio. Il prodotto è destinato ad approdare su HBO Max e, secondo quanto ci è dato sapere al momento, dovrebbe debuttare l’anno prossimo. Oltre a James Gunn, che ha diretto personalmente cinque episodi, diversi altri registi hanno collaborato alla realizzazione di Peacemaker.

Oltre a John Cena, il cast di Peacemaker prevede la presenza di Steve Ageeche – che in The Suicide Squad è John Economos -, Danielle Brooks (Orange Is the New Black), Robert Patrick (Terminator 2 – Il giorno del giudizio), Chukwudi Iwuji (Doctor Who, Designated Survivor), Jennifer Holland (L’angelo del male – Brightburn) – che riprende il ruolo di segretaria di  Amanda Waller (Viola Davis) già suo in The Suicide Squad -, e Freddie Stroma (Bridgerton).

Riportiamo in traduzione la descrizione ufficiale della serie TV:

Basata su di un personaggio della DC, Peacemaker sarà prodotta dalla Troll Court Entertainment di Gunn e da The Safran Company in collaborazione con Warner Bros. Television. Molti dettagli di Peacemaker non sono ancora stati svelati, ma sappiamo che la serie esplorerà le origini del personaggio che Cena interpreterà nel film di prossima uscita, un uomo che che crede nella pace a ogni costo — poco gli importa del numero di persone che deve uccidere per ottenerla. La serie espanderà il mondo che Gunn sta creando per The Suicide Squa