The Suicide Squad: svelata una scena tagliata davvero inaspettata!

E ha per protagonista un personaggio, per così dire, acquatico

The Suicide Squad è arrivato nelle sale italiane il 2 agosto 2021

The Suicide Squad – Missione Suicida è il nuovo cinecomic targato James Gunn (Slither, Guardiani della Galassia) che ha curato sia la regia che la sceneggiatura del lungometraggio. L’opera ha riproposto, per la seconda volta, il gruppo di antieroi più folli e sboccati di DC Comics, questa volta caratterizzati da un taglio diverso rispetto al film precedente di David Ayer (Fury, Harsh Times – I giorni dell’odio). Come molte realizzazioni, anche questo titolo ha molte sequenze che sono state cancellate dalla versione finale e c’è n’è una che è davvero curiosa.

In una recente intervista di Collider in cui James Gunn stava parlando delle possibili scene extra del Blu-Ray di The Suicide Squad, è trapelata una sequenza che vede come protagonista King Shark che esprime perfettamente la sua alienazione rispetto al mondo degli esseri umani. Di seguito il contenuto della scena:

Penso che alcune scene davvero fantastiche siano state tagliate dal film. Vedete questo momento, in cui King Shark sta guardando fuori dalla finestra e vede una giovane coppia che si bacia. E ti rendi conto in quel momento, si spera, di come non faccia parte di questo mondo e di quanto desideri far parte di questo mondo. In realtà era un tipo di montaggio molto più lungo. È davvero bello e mi piace molto di per sé.

King Shark è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più caratteristici e apprezzati di The Suicide Squad e immaginarlo in questa sequenza è ancora più interessante. La pellicola è prodotta da Atlas Entertainment e The Safran Company con la distribuzione di Warner Bros. Il cast, invece, è composto da Joel Kinnaman nel ruolo del Colonnello Rick Flag, Idris Elba che presta il volto a Bloodsport, Viola Davis (Amanda Waller), Margot Robbie che incarna Harley Quinn, John Cena che interpreta Peacemaker e molti altri. Il titolo è arrivato nelle sale italiane il 2 agosto scorso.

Leggi anche – The Suicide Squad: il nuovo poster giapponese del film contiene un errore