The Suicide Squad: il nuovo poster giapponese del film contiene un errore

All'interno dell'immagine c'è un personaggio che è fuori posto...

The Suicide Squad è arrivato nelle sale italiane il 2 agosto 2021

The Suicide Squad – Missione suicida è il nuovo cinecomic scritto e diretto da James Gunn (Slither, Guardiani della Galassia) che ripropone sul grande schermo, per la seconda volta, uno dei gruppi di personaggi più folli e strampalati dell’universo DC Comics. La realizzazione, che ha debuttato da poco nelle sale, vede il gruppo di antieroi affrontare una stella marina gigante, Starro, che crea scompiglio. Di recente è stato mostrato il nuovo poster giapponese del film (che trovate sulla pagina Twitter ufficiale della pellicola), che però contiene un errore piuttosto vistoso. Vi avvisiamo che stiamo per fare degli SPOILER sul titolo, se non l’avete visto, non vi consigliamo di andare avanti.

The Suicide Squad, nel momento in cui c’è lo scontro vero e proprio con la creatura marina gigante, sono presenti Polka-Dot Man (David Dastmalchian), Bloodsport (Idris Elba), Ratcatcher 2 (Daniela Melchior), King Shark (doppiato da Sylvester Stallone) e Harley Quinn (Margot Robbie). Alcuni membri della squadra mancano all’appello, tra i quali un’assenza di peso è quella di Peacemaker (John Cena) apparentemente ucciso da Bloodsport in quel momento del film. Ecco che invece il poster giapponese lo ha inserito, mentre è in procinto di colpire dall’alto Starro. Probabilmente, a giudicare da questa svista, qualche reparto di produzione non riportato correttamente la trama al grafico, giustificando il problema.

The Suicide Squad è prodotto da Warner Bros., DC Entertainment, Atlas Entertainment e The Safran Company con un cast composto anche da Joel Kinnaman nel ruolo del Colonnello Rick Flag, Viola Davis che presta il volto ad Amanda Waller, Michael Rooker che incarna Savant, Nathan Fillion che interpreta T.D.K., Jai Courtney (Captain Boomerang) e molti altri ancora. Il lungometraggio è arrivato nelle sale italiane recentemente, nello specifico il 2 agosto 2021 (negli Stati Uniti dal 5 dello stesso mese).

Leggi anche – Justice League vs. The Suicide Squad: James Gunn favorevole al progetto