The Suicide Squad: rivelato un nuovo sguardo al logo del sequel

L'account Twitter ufficiale di Suicide Squad ha condiviso il video promozionale DC FanDome con il logo di The Suicide Squad.

In preparazione all’evento DC FanDome, Warner Bros. e DC Films hanno rivelato un nuovo sguardo al logo del film The Suicide Squad

È lo stesso logo che è stato usato quando il regista James Gunn ha rivelato il cast del film ed è coerente con il fumetto di John Ostrander con lo stesso titolo.
A quanto pare, la serie di fumetti Suicide Squad di John Ostrander è ciò che ha portato Gunn a questa storia, in primo luogo. Il film riunirà il cast, la troupe e footage in esclusiva nell’imminente evento DC FanDome, che si terrà il 22 agosto. “Non vedo l’ora”, ha detto Gunn in un commento su Instagram. “Il cast e io saremo lì e stiamo pianificando così tante cose interessanti.” C’è anche la possibilità che uno sguardo a The Suicide Squad sarà rivelato quando Inception arriverà nei cinema il 17 luglio poiché Warner Bros. ha promesso uno sguardo speciale alla prossima serie di film che saranno legati alla nuova uscita del successo di Christopher Nolan”.
L’account Twitter ufficiale di Suicide Squad ha condiviso il video promozionale DC FanDome con il logo di The Suicide Squad. Potete vederlo nel tweet incorporato di seguito!

James Gunn rivela se il film potrebbe uscire in streaming

DC descrive FanDome come “un’opportunità senza precedenti per ascoltare il cast e i creatori dietro i vostri film e serie TV preferiti, tra cui: Aquaman, The Batman, Batwoman, Black Adam, Black Lightning, DC Super Hero Girls, Legends of Tomorrow, Stargirl, Doom Patrol, The Flash, Harley Quinn, Lucifer, Pennyworth, SHAZAM!, The Snyder Cut, The Suicide Squad, Supergirl, Superman & Lois, Teen Titans GO!, Titans, Watchmen, Young Justice: Outsiders e l’attesissimo Wonder Woman 1984.

Tutti questi contenuti saranno ospitati in 6 diverse aree completamente programmate all’interno del DC FanDome virtuale: Hall of Heroes (Main Hall), DC WatchVerse, DC YouVerse, DC KidsVerse, DC InsiderVerse e DC FunVerse. Ogni contenuto sarà disponibile in 10 lingue tra cui inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, coreano, giapponese e cinese. Inoltre, i contenuti programmati da paesi specifici saranno nella loro lingua madre. Senza biglietti necessari e un’ampia varietà di lingue a disposizione del pubblico, FanDome potrebbe essere l’evento più accessibile per il maggior numero di fan che DC o Marvel abbiano mai organizzato.
The Suicide Squad arriverà nei cinema nell’agosto del 2021.