DC FanDome: annunciato il più grande evento nella storia della DC

Sabato 22 agosto la Warner Bros. accoglierà i fan di tutto il mondo per il DC FanDome, un’esperienza virtuale e gratuita, accessibile a tutti!

L’evento DC FanDome – virtuale e gratuito – sarà il più grande raduno di talent, annunci e rivelazioni di contenuti nella storia della DC!

A partire dalle 19:00 (ora italiana) di sabato 22 agosto, la Warner Bros. accoglierà i fan di tutto il mondo per il DC FanDome – un’esperienza virtuale e gratuita, accessibile a tutti! Tutti i supereroi e i super villain di casa DC finalmente riuniti in un unico luogo, per celebrare il passato, il presente ed il futuro della DC. Accessibile per 24 ore su DCFanDome.com, questo evento globale trasporterà i fan all’interno del DC Multiverse, con anticipazioni dei videogiochi, film, serie TV e fumetti della WB, oltre che un’opportunità senza precedenti di ascoltare la voce dei protagonisti e dei creatori di prodotti quali Aquaman, The Batman, Black Adam, Black Lightning, DC’s Legends of Tomorrow, DC’s Stargirl, Doom Patrol, The Flash, Harley Quinn, the SnyderCut of Justice League, Lucifer, SHAZAM!, The Suicide Squad, Titans, Watchmen, Wonder Woman 1984 e moltissimi altri ancora!

Durante il DC FanDome ci sarà dunque la possibilità di vedere filmati esclusivi, assistere a degli annunci e di conoscere moltissime novità di casa DC! All’interno di questa esperienza virtuale, i fan avranno accesso a eventi locali, dove potranno conoscere i volti e le voci dei doppiatori di ogni Paese del mondo nella loro lingua. Ann Sarnoff, Presidente e CEO di Warner Bros., ha detto: “Non esistono fan come quelli della DC. Per oltre 85 anni, il mondo ha sognato assieme alle storie e ai supereroi della DC, e questo grande evento digitale proporrà ad ognuno nuovi modi di personalizzare la loro avventura nell’Universo DC senza fare la fila, senza bisogno di biglietto e sopratutto senza confini. Con il DC FanDome, siamo in grado di dare ai fan di tutto il mondo, il modo emozionante e senza paragoni, di connettersi con i loro personaggi preferiti della DC, oltre agli incredibili e talentuosi artisti che li portano in vita sulle pagine dei fumetti e sugli schermi”.

L’epicentro del DC FanDome è la Hall of Heroes, in cui si potrà assistere a programmazioni speciali, interviste e contenuti da un’ampia gamma di film, serie TV e games, disponibili in diverse lingue. A seguire, si potrà navigare sempre più a fondo del Multiverse DC, esplorando ulteriori cinque mondi, ognuno dei quali con il suo contenuto tradotto e attività uniche: DC WatchVerse con filmati e interviste; DC YouVerse con cosplay e disegni artistici realizzati dai fan di tutto il mondo; DC KidsVerse, una vasta gamma di attività familiari per i fan più piccoli; DC InsiderVerse: area con i video in cui compaiono leggendari artisti come il fumettista Jim Lee, il Presidente della produzione dei film DC Walter Hamada e il creatore della DC TV Arrowverse, insieme a molti altri; DC FunVerse per le iniziative condivisibili, come conoscere altri lettori di fumetti o costruire oggetti come l’Armatura Dorata di Wonder Woman e la Batmobile.

Per comparire durante l’evento mondiale potete inviare i vostri lavori migliori a create.DCFanDome.com.

Tags: DC Comics