The Suicide Squad – Missione Suicida: queste nuove immagini anticipano il trailer

In attesa del trailer finale, ecco 7 nuove immagini del film DC The Suicide Squad!

Il nuovo trailer di The Suicide Squad è stato rilasciato come annuncio su YouTube

Il nuovo e attesissimo trailer di The Suicide Squad – Missione Suicida è stato appena pubblicato come annuncio su YouTube, offrendo a tutti i fan degli eroi DC un assaggio di ciò che accadrà nella versione della storia del regista James Gunn. Il film in uscita è stato descritto come un sequel autonomo (o un soft reboot), di Suicide Squad del 2016, stroncato dalla critica e diretto da David Ayer. Il film vedrà il ritorno di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, di Jai Courtney come Captain Boomerang, di Viola Davis come Amanda Waller e di Joel Kinnaman come Rick Flag.

Pochi mesi fa è stato rilasciato il primo trailer ufficiale del film che ha presentato al pubblico la nuova squadra, composta da diversi volti nuovi che formano il gruppo di supercriminali, tra cui John Cena come Peacemaker, Idris Elba come Bloodsport, David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Pete Davidson come Blackguard e King Shark doppiato da Sylvester Stallone. Ora, dopo che il regista James Gunn l’aveva annunciato, il trailer finale di The Suicide Squad è finalmente qui (insieme a delle nuove immagini ufficiali)!

Al momento dovremo attendere per vedere il trailer finale del film, ma queste immagini ci terranno compagnia fino alla sua pubblicazione sui canali ufficiali:

Leggi anche – The Suicide Squad, James Gunn: “Ho avuto il via libera per uccidere chiunque”